Sri Ma Transformational Yoga

Sri Ma Transformational Yoga è il metodologia ispirata a Sri Aurobindo e alla Mère messa a punto da Swamiji Vidyanand, è un approccio integrale alla salute fisica, all’ equilibrio emotivo, alla chiarezza mentale e spirituale fondato e creato da Swami Vidyanand, un famoso maestro di yoga.  Sri Ma Transfomational Yoga, ti dà gli strumenti necessari al fine di fare la differenza nella vita di tutti i giorni.

Ti porta ad approfondire e focalizzare le  asana, i chakra, i mantra, le tecniche di respirazione e di meditazione, ti dà le conoscenze necessarie per purificare il corpo, stabilizzare le emozioni, concentrare la mente, e aumentare il benessere spirituale. Swami Vidyanand ha fondato la Sri Ma Transfomational Yoga International School per condividere il suo insegnamento e l’apprendimento dello Yoga.

Nelle lezioni Sri Ma Transfomational Yoga particolare attenzione viene data alle:

Asana:  La pratica delle asanas viene approfondita, queste vengono corrette e modificate se necessario e quindi sono adatte a tutti, dai principianti agli avanzati e offrono un approccio olistico alla salute, ci si concentra sull’attivazione chakra, svariate serie di asana fra cui asana di potenziamento tramite piegamenti in avanti ed indietro, e anche una serie in piedi

Pranayama: Per sviluppare il potenziale di guarigione del respiro. Le tecniche di respirazione sono una componente essenziale dello Hatha Yoga. I vantaggi includono una migliore concentrazione, più energia, sonno più profondo, e livelli di stress più bassi. Il pranayama non solo nutre il cervello, ma rivitalizza il corpo, poiché il respiro è il ponte tra il corpo e la mente.

Mantra: È la  scienza della vibrazione, viene esplorato il  canto Mantra il quale genera vibrazioni che sono strumenti fondamentali per il benessere della psiche, e di una mente tranquilla ed equilibrata. Nella pratiche yogiche, la crescita della nostra consapevolezza progredisce con l’aiuto di queste vibrazioni. Con i mantra la pulizia della  mente migliora, il processo decisionale diventa più chiaro, il potere di osservazione si risveglia; la purificazione conduce ad una migliore concentrazione ad una mente concentrata e calma.

Meditazione: Meditazione, Yoga Nidra, e altre tecniche di rilassamento sono compresi al fine di avere l’esperienza della nostra pura natura, in cui il nostro ego si dissolve e troviamo il silenzio interiore. Viene introdotta anche  la meditazione camminata.

Cogli le opportunità senza rincorrerle
gregoriosilvestriyoga@gmail.com