Gregorio Silvestri

Insegna Yoga dal 1984, fondatore dello Yoga Sinergico e Light of Life® Longevity Energetics Istructor e Sri Ma Transformational Yoga 500 Hrs Master.

Gregorio nasce a Venezia nel 66 in una famiglia Yoga dove riceve sin dall’ infanzia gli insegnamenti.

Nel 1984 a 18 anni dopo il percorso di formazione stile Iyengar e Asthanga Yoga nella scuola del padre inizia ad insegnare come professione.

Dopo 10 anni d’insegnamento nella scuola del padre Radames, Future Yoga prende la sua strada e continua le sue ricerche indirizzandosi sempre più verso lo Yoga multidisciplinare che lo appassiona da sempre.

Nel 1998 fonda ed inizia ad insegnare lo Yoga Sinergico®, la sinergia fa la differenza.

(Sinergia = integrazione di più elementi che perseguono un fine comune, allo scopo di ottenere un effetto complessivo più soddisfacente di quello che otterrebbero separatamente).

Contemporaneamente studia e sperimenta svariate altre pratiche Yoga e di benessere olistico in italia e all’estero fra cui il massaggio ayurvedico, la kinesiologia applicata di vario tipo, il sistema di guarigione corpo specchio di Brofman, il Mantra Madre, EFT (Emotional Freedom Technique) Matrix Reimprinting, Matrix Energetics, e varie discipline energetiche di tradizione orientale ed occidentale.

Nel 2012 conclude la formazione istruttori Light of Life Longevity Energetic® del maestro Howard Y.Lee
una pratica straordinaria, veloce, geniale, all’avanguardia.

Dal 2016 dopo la formazione in India inizia ad insegnare parallelamente allo Yoga Sinergico un nuovo metodo Yoga lo Sri Ma Transformational Yoga ispirato a Sri Aurobindo e a la Mére di Swami Vidyanand.

All in One All is One.